Quote Associative di Versilia Basket 2002

Home / Quote Associative di Versilia Basket 2002

Il VB trae il proprio sostentamento economico in gran parte dal pagamento delle quote associative che gli utenti dei servizi erogati versano. E’ pertanto essenziale che tutti coloro che usufruiscono di tali servizi siano puntuali nel pagamento delle quote pattuite.

Nondimeno il VB è pronto a valutare, insieme ai soci interessati, situazioni di disagio economico che rappresentino un reale impedimento al pagamento della quota e a concordare in questi casi modalità di pagamento agevolate.

QUANTO COSTA ?

Corso MINIBASKET dai 5 ai 10 anni
BASKET

Nota Bene: Ogni tesserato di sesso FEMMINILE, che si iscrive per la prima volta a Versilia Basket 2002, è tenuto, per il primo anno di corso, al pagamento della sola quota di iscrizione relativa alla categoria in cui milita

COME SI PAGA ?

Il VB incoraggia l’utilizzo del Bonifico come mezzo principale di pagamento della quota. Il codice IBAN sul quale eseguire i versamenti è: IT40I0872670222000000431318 presso la BBC Versilia e Lunigiana.

In caso di impossibilità all’uso del bonifico, il Segretario si rende disponibile per la riscossione fisica delle quote nella prima settimana utile successiva alla scadenza della rata.